Borderlands The Pre-Sequel, disponibile sul Mac App Store

Aspyr Media pubblica sul Mac App Store Borderlands The Pre-Sequel, un nuovo sparatutto RPG per Mac che si rifà ad una delle serie più amate.

Borderlands The Pre-Sequel giochi per mac avrmagazine 1

Temporalmente posto prima del secondo episodio della saga, il titolo ci immergerà tra le ambientazioni della luna di Pandora, in cui dovremo sfoggiare le nostre abilità tattiche potenziando al meglio il personaggio con cui giocheremo, e sfruttandolo al meglio in campo tra ondate di nemici e colpi di scena.

Si evidenzia quindi l’utilizzo di una storia poco banale e molto divertente, visti alcuni intramezzi che dinamicizzeranno le vicende con un pizzico di comicità, e una grafica curata nei minimi particoalri, in cui prevale un’ottimo utilizzo delle animazioni e di elementi stile fumetto molto particolari.

Borderlands The Pre-Sequel giochi per mac avrmagazine 1

Come in ogni RPG dovremo scegliere il nostro personaggio tra quattro classi molto diverse fra loro, personalizzare l’arsenale con armi, scudi e potenziamenti vari, e creare dei punti strategici in cui posizionare apposite armi fisse che potrebbero avvantaggiarci nelle situazioni più caotiche.

Per quanto riguarda la storia, vivremo un pre sequel dei precedenti episodi, quindi coinvolgerà sicuramente gli appassionati della serie o chi si vuole avvicinare alla saga con un titolo che struttura la storia degli altri.

Borderlands The Pre-Sequel è disponibile sul Mac App Store.

Borderlands: The Pre-Sequel!
Borderlands: The Pre-Sequel!
Developer: Aspyr Media, Inc.
Price: 43,99 €+