Horizon: niente più video storti su iOS e Android

Horizon è un’applicazione molto interessante sviluppata da Horizon Video Technologies, con la quale registrare video quasi perfetti.

horizon-appp er android

A tutti noi sarà capitato di girare un video e di accorgersi poi che è completamente storto, evidentemente perché non abbiamo posizionato bene il nostro dispositivo; tutto questo si può sistemare in post produzione con programmi di editing video come Finalcut o Adobe Premiere, ma esiste una soluzione più semplice ed economica, basterà infatti utilizzare Horizon.

Con questa applicazione per Android non dovremo preoccuparci di tenere perfettamente inclinato il nostro dispositivo, perché essa riesce a capire, in base al giroscopio e ai sensori di movimento, l’inquadratura corretta, attraverso un drop visibile all’interno dell’inquadratura.

horizon4-appp er android

Accedendo alle impostazioni possiamo regolare la qualità dei video, la risoluzioni in cui catturarli, se bloccare l’orientamento e quale sensore di movimento utilizzare.

horizon3-appp er android

L’app è gratuita ma se vogliamo sbloccare tutte le features come durata illimitata della registrazione, rimozione del logo sul video, dobbiamo sbloccarle attraverso un acquisto In-App di 0,77 €.

horizon2-appp er android

Horizon è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Play Store per i dispositivi Android.

Horizon Camera
Horizon Camera