Geometry Wars 3,*lanciato su App Store*da*Activision Publishing,*è*un game*che aggiorna la saga di shooter arcade geometrici che ha appassionato milioni di utenti. Già disponibile nella versione per PS4, il *titolo è ora disponibile su mobile*con un gameplay leggermente rivisitato in cui prevale la*nuova modalità Avventura*incentrata*su sfide*arcade divise in*50 livelli differenti, ognuno dei quali può essere sbloccato […]
Geometry Wars 3,*lanciato su App Store*da*Activision Publishing,*è*un game*che aggiorna la saga di shooter arcade geometrici che ha appassionato milioni di utenti.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Già disponibile nella versione per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], il *[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] è ora disponibile su mobile*con un gameplay leggermente rivisitato in cui prevale la*nuova modalità Avventura*incentrata*su sfide*arcade divise in*50 livelli differenti, ognuno dei quali può essere sbloccato con le classiche tre stelle che si ottengono a seconda della qualità e dello stile di gioco.
L’esperienza di gioco è migliorata dalla presenza di molti potenziamenti e bonus che si possono sfruttare nei momenti di maggiore difficoltà, tra cui bombe più o meno potenti e droni (migliorabili durante tutto lo svolgimento del game), 10 livelli in modalità battaglia,*5 [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] speciali e 5 abilità, necessarie a svolgere battaglie impeccabili*e a*ottenere*il maggior numero di punti per poi avanzare in classifica, che si sbloccano avanzando nei livelli.
A proposito dei controlli di gioco, osserviamo la buona implementazione di un soddisfacente sistema touch, in linea con le migliori alternative disponibili sullo store. Activision aggiunge inoltre anche la possibilità di sfruttare i controlli MFI, offrendo quindi la compatibilità con i migliori controller progettati per adattarsi perfettamente ai dispositivi [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] attualmente sul mercato.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Graficamente il titolo è allo stesso livello della proposta per console, grazie all’utilizzo di un’UI avveniristica caratterizzata da elementi in stile cartoon e da un motore grafico che manovra bene le ambientazioni in una rapida successione di classiche scene animate, con l’utilizzo di centinaia di temibili proiettili laser.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]