Drone Shadow Strike, un simulatore di droni per Android e iOS

Drone Shadow Strike è un gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Reliance Big Entertainment, dove assumeremo il controllo di un drone militare. Vediamolo insieme.

droneshadowstrike4-android-avrmagazine

Lo scopo del gioco è quello di completare con il drone tutti gli obiettivi che ci verranno assegnati dal quartier generale, il tutto per accumulare punti e costruire la nostra carriera.

Il gameplay è molto semplice, infatti la visuale sarà quella della telecamera posta sotto il drone e quindi noi potremo muovere il mirino delle varie armi e sparare contro i nemici. Purtroppo non avremo il controllo sul movimento del mezzo, quindi sarà del tutto automatico. Ci sono svariati tipi di missili oltre al classico cannoncino principale e i nostri obiettivi saranno rappresentati perlopiù da fanteria e mezzi corazzati.

droneshadowstrike2-android-avrmagazine

La grafica è davvero fantastica e la scia di fumo che i missili si lasciano dietro è davvero realistica, così come tutta la fisica delle varie armi a nostra disposizione.

Drone Shadow Strike è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

‎Drone : Shadow Strike
‎Drone : Shadow Strike
Developer: Reliance Games
Price: Free+
Drone Shadow Strike
Drone Shadow Strike
Developer: Reliance Games
Price: Free