Shadow Fight 2, finalmente sbarca su iPhone e iPad

Per gli amanti dei giochi di combattimento è appena sbarcato su iPhone Shadow Fight 2, un titolo sviluppato da Nekki, divenuto famoso su Facebook con più di 40 milioni di utenti.

shadow-fight-2-gioco-per-iphone-avrmagazine

Il titolo si presenta come un mix tra GDR e un gioco da combattimento, dalla grafica colorata prettamente orientale, dove gli eroi che si sfideranno saranno rappresentati da ombre immerse in ambienti suggestivi e ben fatti. In generale il gioco è semplice e non contiene nulla di eclatante, di base quello che più faremo sarà scontrarci contro il nemico a suon di calci e pugni, equipaggiandolo con armi e armature di ogni tipo.

Per gestire il tutto potremo fare affidamento al classico joystic virtuale sulla sinistra più a due pulsanti di attacco a destra, ma la libertà di scelta sta solo nel scegliere tra calcio o arma, in quanto le combo saranno scelte in automatico dal IA, permettendo così un gioco fluido e adatto al sistema touch.

shadow-fight-2-gioco-per-iphone-1-avrmagazine

In conclusione Shadow Fight 2 è un buon titolo, forte già della sua esperienza sul social network e che non mancherà di divertire gli appassionati, anche se dovranno rinunciare alla possibilità di poter concatenare le loro combo premendo infinite serie di tasti.

Shadow Fight 2 è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

‎Shadow Fight 2
‎Shadow Fight 2
Developer: Nekki Games
Price: Free+