La tecnologia Eyefi anche su Windows Phone

Eyefi annuncia la disponibilità delle proprie soluzioni fotografiche anche su dispositivi Windows Phone.

eyefi mobi applicazioni per iphone avrmagazine 3

La tecnologia Eyefi permette il trasferimento automatico delle immagini all’interno di un’archivio online, condiviso con tutti i dispositivi abilitati.

Da oggi quindi gli utenti Windows Phone possono scattare foto e sincronizzarle in automatico con il proprio account EyeFly, senza effettuare condivisioni manuali o complesse procedure di caricamento.

“I fotografi preferiscono scattare fotografie e condividerle, piuttosto che gestirle e ricercarle”, ha dichiarato Matt DiMaria, CEO di Eyefi. “Siamo lieti di offrire anche agli utenti Windows Phone l’opportunità di avere le proprie fotografie automaticamente organizzate e accessibili con un semplice tocco sul telefono”

 

eyefi mobi applicazioni per iphone avrmagazine 2

La funzione può essere utilizzata mediante l’applicazione ufficiale, ora compatibile con Windows Phone, mentre supporta anche le schede WIFI Eyefi Mobi e Mobi Pro. 

Queste, infatti, si connetteranno allo smartphone mediante WiFi, e utilizzeranno la connessione ad internet per caricare online le immagini scattate con una fotocamera professionale.

“Eyefi è all’avanguardia nel mercato della fotografia digitale, dei servizi e delle mobile app e siamo quindi molto lieti di poter offrire le sue soluzioni ai milioni di utenti Windows Phone”, ha dichiarato Chris Bernard, Partner Evangelist di Microsoft Corp.

 “Da oggi i nostri clienti hanno la possibilità di accedere all’intero album fotografico direttamente da Windows Phone e potranno quindi condividere e visualizzare le proprie fotografie ovunque e in ogni momento”.

eyefi mobi applicazioni per iphone avrmagazine 1

Gli utenti possono scaricare gratuitamente l’app Eyefi Mobi dal portale Windows, mentre l’abbonamento alla piattaforma di archiviazione online richiede il pagamento mensile di 4,99 euro.

The app was not found in the store. 🙁