Magisto Magical Video Editor per iPhone e iPad

Magisto Magical Video Editor è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da SightEra Technologies Ltd, che rielabora e trasforma automaticamente i tuoi filmati rendendoli sensazionali!

Magistro-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Tale applicazione utilizza un innovativa tecnologia che analizzando i tuoi video, apporterà tutte le modifiche necessarie per renderli memorabili. Nello specifico l’applicazione è in grado di capire la tipologia di video in analisi e quindi applicherà tutte le correzione del caso, cono l’utilizzo di: filtri, effetti e transizioni di vario genere.

Inoltre è presente una funzione di riconoscimento facciale per il ritrovamento delle persone presenti nei video, da targare successivamente tramite Facebook Connect. L’applicazione è gratuita, ma è possibile scaricare Magisto Premium che aggiunge tantissime nuove funzionalità come ad esempio la memoria cloud illimitata per i tuoi filmati, i download SD illimitati e la possibilità di caricare 25 clip per filmato.

La grafica è complessivamente curata e professionale, personalmente non ho notato elementi o funzioni particolarmente complesse.

Magistro-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Conclusioni

Trattasi di un’ottima applicazione che offre tantissime funzionalità per ottenere il miglior risultato con il minimo sforzo. Una nota di merito agli sviluppatori per aver creato un grande prodotto, semplice da utilizzare e adatto a chiunque.

Pro

  • Tante funzionalità presenti;
  • Grande numero di filtri;
  • Auto perfezionamento dei video.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Magisto Magical Video Editor è disponibile iPhone e iPad in download gratuito.

[app 486781045]