NBA General Manager 2015 per iPhone, iPad e Android

NBA General Manager 2015 è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da FROM THE BENCH, nel quale dovremo creare e gestire la nostra squadra NBA e portarla al successo.

nba general manager 2015-giochi per android-avrmagazine

Per molti utenti il basket è una vera passione e il campionato NBA è considerato ormai il più intrigante e spettacolare al mondo, con questo gioco potremo diventare General Manager di un team americano, gestire la squadra, ingaggiare nuovi giocatori e portare il club al successo.

Al primo avvio ci verrà chiesto se vogliamo iniziare semplicemente una nuova partita o collegare il nostro account Facebook o FTB, successivamente dovremo inserire il nostro nome, nazionalità e scegliere il team da guidare.

nba general manager 20152-giochi per android-avrmagazine

Fatto questo entreremo direttamente nel menu principale dal quale gestire la squadra, ingaggiare nuovi giocatori e iniziare una sfida. In alto troviamo alcuni indicazioni, è presente il nostro livello, il budget a disposizione per l’ingaggio dei giocatori, lo stato dell’energia per affrontare una sfida, e infine la valutazione totale del team.

nba general manager 20153-giochi per android-avrmagazine

In basso troviamo i pulsanti per controllare gli schemi, le finanze, accedere al negozio, e, tramite “altro” consultare i dati della squadra, il rendimento, gestire il nostro account, leggere i messaggi ricevuti, le news e accedere all’area di aiuto.

nba general manager 20154-giochi per android-avrmagazine