Doodle Kingdom per iPhone e iPad, il tuo personale mondo magico

Doodle Kingdom è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da JoyBits in cui dovremo creare un mondo magico utilizzando gli elementi a nostra disposizione.

Doodle Kingdom-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Il compito al quale sarete chiamati sarà quello di creare un impero che, una volta strutturato, avrà bisogno di essere supervisionato, attribuendo vari incarichi per poter mantenere l’ordine e la salute del paese. Per farlo, dovrete risolvere i rompicapo presenti nel gioco, allevare diversi tipi di drago, addestrare il vostro cavaliere in vista delle battaglie e completare così le tante missioni con cui dovrete misurarvi.

Doodle Kingdom-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica si presenta molto ben curata in ogni dettaglio e dispone di un gameplay molto intuitivo che richiede un solo tap per le varie interazioni. La semplicità d’utilizzo incoraggia l’utente a giocare in maniera creativa e costante.

Doodle Kingdom-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni

Senza ombra di dubbio si tratta un di un ottimo titolo per altro già conosciuto in altre vesti ma che è sinonimo di garanzia e di affidabilità, in quanto i tanti giocatori che hanno avuto modo di provare un gioco della serie, potranno confermare la qualità dei titoli prodotti.

Pro

  • Grande varietà di missioni;
  • Ottimo gameplay;
  • Facilità d’utilizzo.

Contro

  • Niente da segnalare.

Doodle Kingdom è disponibile per iPhone e iPad al costo di 1,79€.

[app 760319105]