Cellebrite Touch, uno strumento per la diagnostica di smartphone e tablet

Cellebrite Touch è un interessantissimo dispositivo presentato al MWC 2014 che, tramite un’interfaccia semplice da utilizzare ed estremamente versatile, permetterà la diagnostica e la completa gestione di un qualsiasi dispositivo mobile.

Cellebrite-Touch-avrmagazine

Rivolto all’utenza professionale e ai negozianti che vogliono offrire un servizio rapido ed efficiente di riparazione e diagnostica di dispositivi mobile più o meno recenti, Cellebrite Touch permetterà la ricerca e la riparazione di problemi a livello software, l’analisi del comparto hardware, la gestione dei contenuti, la migrazione degli stessi verso un secondo terminale, la gestione delle app istallate (nel caso di software professionali da utilizzare per la gestione di ordini, comande, ecc…) ed il backup dei contenuti, da ripristinare su un secondo dispositivo o da salvare all’interno di un apposito supporto.

L’intero comparto hardware è stato progettato dalla stessa azienda e, al momento dell’acquisto, ci verrà fornito un completo kit di cavi per renderlo compatibile con circa 4000 dispositivi.

Non abbiamo notizie sul prezzo, ma è possibile, se si è interessati, richiedere informazioni specifiche sul sito ufficiale.