MMX Racing, veicoli monstre su Android

MMX Racing è un gioco sviluppato da Hutch Games in cui dobbiamo comprare Monster Truck e diventare campioni in ogni categoria, sbaragliando tutti i concorrenti.

mmx racing- giochi per android-avrmagazine

I Monster Truck sono un vero e proprio sport e vengono svolti dei campionati che attirano milioni di appassionati, sviluppare un gioco che ne riprende le caratteristiche è difficile ma abbiamo trovato quello giusto per Android.

Quando avvieremo il gioco per la prima volta ci accorgeremo immediatamente la cura che hanno avuto gli sviluppatori nella progettazione, la grafica è di alto livello così come la fisica e gli effetti audio.

Per prima cosa dovremo acquistare il nostro primo veicolo, successivamente il nostro amico meccanico ci illustrerà il funzionamento e ci darà delle dritte per iniziare la nostra prima gara, prima però dobbiamo dare un nome al nostro Truck, come tradizione di questo sport.

mmx racing2- giochi per android-avrmagazine

I controlli sono semplici così come gli obiettivi della gara, all’inizio dovremo premere più volte sull’acceleratore per portare il veicolo ai giusti giri di motore in modo da fare una partenza perfetta e guadagnare un minimo di terreno, successivamente dovremo saltare in prossimità dei trampolini, mentre tocchiamo con le ruote anteriori la linea verde dobbiamo rilasciare l’acceleratore, premendolo di nuovo quanto le ruote posteriori toccheranno terra; in questo modo avremo una spinta in più e potremo guadagnare terreno nei confronti del nostro avversario.

mmx racing3- giochi per android-avrmagazine

Ovviamente ci sono delle limitazioni, per proseguire dovremo per forza fare gare minori per guadagnar denaro e potenziare il nostro veicolo, altrimenti rischieremo di non vincere più gare.

mmx racing4- giochi per android-avrmagazine

MMX Racing
MMX Racing
Developer: Hutch Games
Price: Free+