Monopoly Milionarie, il gioco sbarca su iPhone e iPad in una nuova versione

Monopoli Millionarie, gioco sviluppato da “Elettronic Arts“, è una nuova versione del omonimo titolo che, riproponendosi su App Store con nuoveregole e modalità di gioco, riconferma una struttura grafica già prettamente utilizzata nelle precedenti versioni.

Il game-play, molto ben curato in ogni aspetto, gode un’interfaccia grafica estremamente piena di particolari interessanti che, riproponendoci uno stile di gioco totalmente rivisitato, ci darà la possibilità di vivere un’esperienza totalmente diversa, rispetto il comune game-play.

[appimg 563613222]

L’obbiettivo di gioco è quello di raggiungere per primi uno o due milioni di dollari, a seconda della modalità scelta, acquistando/vendendo proprietà e guadagnando dagli hotel che man mano collezioneremo durante il gioco; riuguardo i giocatori, potremo far sedere al tavolo fino a quattro gamers fisici, o eseguire delle partite con degli avatar controllati dal computer.

Concludendo la mia recensione, non posso far altro che sottolineare delle nuove regole di gioco che, a detta di molti utenti, possono far innervosire chiunque abbia giocato ai precedenti titoli, ma sopratutto una buona grafica che, visto l’ultimo aggiornamento, si adatta ai nuovi device presentati da Apple.

Monopoli Millionaire è disponbile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPod Touch di 5 generazione e iPad Mini).

[app 563613222]