iLiceo, ripassiamo rapidamente gli argomenti su iPhone e iPad

iLiceo, sviluppata da Edipress, è un’ottima applicazione per iPhone che raccoglie e cataloga tutti i volumi Suntini, già distribuiti su App Store, intenti a fornirci una preparazione di base alle materie affrontate in qualsiasi liceo scientifico o classico.

iliceo-applicazioni-iphone-avrmagazine

L’applicazione, estremamente interessante dal punto della praticità, si dispone all’utente finale con una struttura grafica abbastanza semplice, minimale e compatibile con uno studio netto e privo di distrazioni; fattori fondamentali che, andando a fondersi con dei contenuti molto curati e costantemente aggiornati, rendo iLiceo unica e fondamentale per tutti gli studenti che vogliono ripassare velocemente un argomento utilizzando il proprio iPhone o  iPad.

iliceo-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Tra le materie che potremo sfogliare mediante tale applicazione per iPhone, avremo: Chimica, Storia dell’Arte, Latino, Fisica, Greco, Inglese, Filosofia, Italiano, Matematica e Storia. Ogni libro potrà essere acquistato singolarmente, dandoci la possibilità di creare una libreria personalizzata in cui includere i volumi necessari per il nostro percorso di studi.

iliceo-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

 

Analizzando i contenuti che ci verranno proposti con l’acquisto gratuito della piattaforma, avremo a disposizione il solo volume dedito alla Storia dell’Arte, mentre, tutte le altre materie saranno scaricabili con dei semplici acquisti in-app da 1,79€ ciascuno.

iLiceo è disponible su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPod Touch di quinta generazione e iPad Mini).

[app 495511998]