Bump per iPhone, un nuovo aggiornamento rende unica l’applicazione

Bump, sviluppata  dall’omonima software-house, è un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch che, stabilendo una connessione momentanea peer to peer tra due dispositivi, ci permetterà la trasmissione di file in pochissimo tempo.

bump-applicazione-iphone-avrmagazine

L’applicazione infatti, una volta selezionati i file che vorremo trasmettere, mediante un piccolo gesto di avvicinamento da parte del device trasmittente e del dispositivo ricevente, attiverà una piccola connessione che, visto l’utilizzo della tecnologia Wi-Fi, risulterà abbastanza veloce e reattiva.

bump-applicazione-iphone-1-avrmagazine

Nella verisone 3.5.1 gli sviluppatori, volendo includere molte novità, atte a rendere l’applicazione sempre più versatile e completa, hanno aggiunto la compatibilità con qualsiasi Mac o PC che sia dotato della tecnologia di trasmissione Wi-Fi e di un Browser Web, in cui vi sia abilitata la localizzazione della nostra posizione.

bump-applicazione-iphone-3-avrmagazine

Basterà, infatti, collegarsi sul sito ufficiale di Bump, selezionare sul nostro dispositivo la foto, il contatto, il file o il video da trasferire e chiccare con lo stesso sulla barra spaziatrice del Mac o del PC utilizzato.

L’applicazione, così, attiverà una breve trasmissione dati che caricherà il file da noi scelto sul browser predisposto per l’operazione.

Bump è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch; inoltre, non necessita di nessun applicativo che stabilisca la connessione su  Mac.

[app 305479724]