Cloudier, un ottimo client CloudApp per iPhone 5

Cloudier, sviluppato da Jackie Tran, è un ottimo client CloudApp, per iPhone e iPod Touch, pieno di risolse molto interessanti; ecco la nostra recensione.

cloudier-applicazioni-iphone-avrmagazine

Per chi non conoscesse i servizi offerti da CloudApp, si tratta di una piattaforma di clouding, in parte gratuita, rivolta a tutti coloro che hanno la necessità di un qualcosa con il quale condividere documenti, video e immagini, con un semplice drag and drop.

cloudier-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Analizzando le caratteristiche stilistiche indotte dagli sviluppatori in questa applicazione per iPhone, uno degli fattori che tendo a sottolineare é la scelta di elementi grafici semplici e di gran effetto che rendono l’intera piattaforma estremamente più professionale ed apprezzabile.

cloudier-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Elencandovi, invece, le caratteristiche cardine di Cloudier, avremo:

  • Un’ottima organizzazione di tutti i contenuti che verranno sincronizzata nel client; divisi per categoria e genere;
  • Supporto per la visualizzazione di video, immagini e documenti;
  • Possibilità di aprire i file Zip;
  • Grafica minimal e semplice da utilizzare.

cloudier-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Concludendo la mia recensione, sono rimasto molto soddisfatto dalla velocità generale della piattaforma, sia su iPhone che su iPod Touch, ma soprattutto da una struttura grafica fenomenale. Consigliata a chi vuole condividere alcuni documenti sulle piattaforme che utilizzano lo stesso account utente.

Cloudier è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione).

[app 592725830]