InstaPlace Pro SPECIAL: localizzazione delle foto in questa app per Android

L’applicazione che andremo a descrivere è in offerta solo in data odierna grazie all’app App of the Day, è dedicata alle foto, in particolare alla loro localizzazione, l’app è sviluppata da Byss Mobile, si chiama InstaPlace Pro SPECIAL e la troviamo direttamente su Google Play per smartphone e tablet Android.

InstaPlace Pro SPECIAL per Android è un’applicazione tramite la quale localizzare le nostre foto e sapere così in quale luogo eravamo quando le abbiamo scattate. Inoltre avremo la possibilità di condividere con gli amici quello che stiamo vedendo in tempo reale.

Per una personalizzazione più completa saranno presenti delle skin per dare alle foto un aspetto più pulito ed elegante. Potremo inserire didascalie, allegare dati GPS dal telefono o direttamente da Foursquare.

instaplace pro special-applicazione-android-avrmagazine

Cosa interessante è la capacità dell’app di riconoscere la nostra posizione e di consigliarci sulla skin da utilizzare in quel particolare momento, successivamente potremo inserire qualsiasi teso che vogliamo, la posizione scegliendo un nome di nostra invenzione o usando la localizzazione reale.

Ma passiamo adesso alle caratteristiche di questa applicazione per Android:

  • 40 skin per ogni posizione o occasione;
  • Possibilità di condividere su Instagram, Facebook, Twitter, Weibo, Flickr, Tumblr;
  • Timestamp personalizzabile;
  • Possibilità di editare vecchie foto;
  • Posizione rilevabile da Foursquare o Facebook.

instaplace pro special 2-applicazione-android-avrmagazine

InstaPlace Pro SPECIAL è disponibile gratuitamente solo per oggi su Google Play per tutti i dispositivi Android.