WellBeing per iPhone e iPad, prenditi cura del tuo benessere psicofisico

WellBeing è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Elios Scoglio, che ci aiuterà a riequilibrare le emozioni, i pensieri e quindi il nostro corpo.

WellBeing-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’applicazione nasce da ricerche in ambiti come: la psicosintesi, l’analisi transpersonale, il yoga (Hara Yoga), l’analisi transazionale, la psicogenealogia e l’ipnosi ericksoniana. Utilizzandola potrai ritrovare il benessere, raggiungendo i tuoi obiettivi, superando il dolore e ritrovando la felicità attraverso una serie di percorsi guidati. Scegli il percorso giusto per te e ripeti gli esercizi proposti per il numero di volte che desideri, selezionando la tua musica di sottofondo preferita dalla libreria di iPhone. Integrata nell’applicazione troverai la modalità “L’Arciere”, che ti consentirà di raggiungere i tuoi obbiettivi in modo semplice e divertente. 

Avremo la possibilità di scegliere ed acquistare tre pacchetti al costo di 2,69€ ciascuno:

  • Evoluzione Personale: caratterizzato da tre attività ideate per eliminare le proprie difficoltà con il raggiungimento di alcuni obbiettivi;
  • Rilassamento: composto da tre visualizzazioni ideate per eliminare tutte le tensioni della vita quotidiana;
  • Mantra: in cui avremo  tre serie di Mantra che ristabiliranno il nostro equilibrio interno.

Conclusioni

Trattasi di un’applicazione molto particolare che rappresenta un’ottima risorsa per eliminare stress ed ansia della vita giornaliera.

Pro

  • Molte funzionalità base;
  • Pacchetti studiati per ogni esigenza.

Contro

  • Ulteriori pacchetti a pagamento.

WellBeing è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad.

[app 586165211]