Ali di Gloria: shooter a scorrimento verticale per Android

Sviluppato da Candy Mobile per Android, Glory Wings è uno sparattutto a scorrimento verticale dove assumeremo il controllo di alcuni jet da combattimento.

glory wings 2

Grafica e Caratteristiche

Il nostro obiettivo sarà quello di farci strada nelle varie missioni, abbattendo tutto ciò che ci si parerà davanti (aerei, carri armati, navi e molto altro). Inoltre alla fine di ogni missione dovremo abbattere un classico boss di fine livello prima di poter affrontare quella successiva.

glory wings3

Controllare il jet è semplicissimo, infatti dovremo limitarci a schivare i nemici spostandolo liberamente con il dito; riguardo l’attacco, questo è completamente automatico, quindi le armi in dotazione spareranno costantemente.

Durante tutte le missioni troveremo dei power-ups che intensificheranno la frequenza del nostro fuoco e ne aumenteranno la portata; questi saranno mantenuti anche nei livelli successivi, quindi non avremo problemi nel recuperarne ad inizio partita.

glory  wings2

E’ possibile potenziare le caratteristiche di base del nostro jet o cambiarlo con un modello maggiormente dotato (ogni jet ha un suo attacco base). Come moneta utilizzeremo il nostro punteggio che verrà accumulato con il proseguimento dei livelli e lo sblocco di alcuni obbiettivi speciali.

Conclusioni

Glory Wings è un titolo ben realizzato e divertente. Nello specifico ho apprezzato la colonna sonora: adrenalinica e coinvolgente.

Pro

  • Mantenimento dei power-ups per la missione successiva;
  • Colonna sonora coinvolgente.

Contro

  •  Nulla da segnalare.

Glory Wings è disponibile su Google Play Store per smartphone e tablet Android.

Ali di Gloria
Ali di Gloria
Developer: Candy Mobile
Price: Free+