Tractor Simulator 3D Fieno, è arrivata la stagione del raccolto su iOS e Android

Tractor Simulator 3D Fieno è un gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Gerrit-Jan Jansen, nel quale saremo dei contadini.

tractor simulator 3d-giochi per android e ios

Il motto di questo titolo punta sul voler sentire la pressione di un contadine nel periodo del fieno, quando deve caricarlo e trasportarlo in diversi luoghi in base alle proprie esigenze. Dovremo infatti guidare il trattore con un carico di fieno fino al punto stabilito, senza subire danni o toccare gli ostacoli lungo il percorso.

Una volta iniziata la partita ci verrà mostrato un semplice tutorial con la descrizione degli obiettivi e il funzionamento dei tasti di controllo. A sinistra in basso troviamo il volante che può essere girato proprio come uno vero, in basso a destra ci sono i due pedali per l’acceleratore e il freno, metre in alto a destra il cambio per mettere la prima marcia o la retro. Infine sempre in alto a destra c’è il pulsante per cambiare la visuale e a sinistra quello per mettere in pausa.

Nulla di complicato quindi, se non il gameplay, abbastanza insidioso in alcuni punti.

tractor simulator 3d3-giochi per android e ios

Tractor Simulator 3D Fieno è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su iOS per iPhone, iPad e iPod Touch.

Trattore Simulator 3D: Fieno
Trattore Simulator 3D: Fieno

Tractor Simulator 3D: Hay
Tractor Simulator 3D: Hay