Sudoku Free, un ottimo passatempo per Android

Sudoku Free è un gioco per Android, sviluppato da TaoGames Limited, in cui ci verranno riproposte le classiche dinamiche del Sudoku.

sudoku free-giochi per android

Il Sudoku non ha bisogno di presentazioni, è un gioco di logica inventato da un matematico svizzero e diffusosi in Giappone. Con l’avvento dei dispositivi mobili sono quindi nati molti titoli presenti sui vari store, tra cui il nuovo Sudoku Free, uno dei più completi e curati nella grafica.

Appena avviato entreremo nella semplice schermata principale dove troveremo un unico pulsante, ovvero quello per iniziare una nuova partita, e una volta premuto comparirà la griglia classica del sudoku. Per immettere un numero basterà selezionare la casella vuota e inserirne uno premendo il pulsante corrispondente in basso.

sudoku free2-giochi per android.

In alto a sinistra c’è un pulsante dal quale si aprirà un menu, da qui sceglieremo se tornare alla partita, se concluderla e abilitare o meno i suoni e la musica. Mentre il resto dell’interfaccia, anche se rivisitata in chiave moderna, risulta classica e abbastanza standard.

sudoku free3-giochi per android.

Sudoku Free è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Sudoku
Sudoku
Developer: TaoGames Limited
Price: Free