Bike Rivals: gioco motocross per Android e iOS

Bike Rivals è un gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Miniclip. nel quale affronteremo avvincenti sfide a bordo di una moto da cross.

bike rivals-giochi per android e ios

Qualche tempo fa è stato rilasciato su console casalinghe il titolo Trials Fusion, nel quale bisogna controllare una moto da cross attraverso percorsi insidiosi e pieni di ostacoli; Bike Rivals riprende proprio questi aspetti seppur non avvicinandosi, come giusto che sia, alla grafica e complessità del titolo da console.

Una volta avviato il gioco ci troveremo nel menu principale dal quale iniziare una nuova partita in modalità singola o multiplayer, accedere allo store nel quale acquistare nuovi personaggi tramite in-App, consultare le info sul titolo ed accedere alle impostazioni. Da queste si possono regolare suoni, musica ed effettuare il login tramite Facebook.

bike rivals2-giochi per android e ios

Iniziando una nuova partita potremo scegliere il percorso che più ci interessa. I comandi sono molto semplici, premendo nella parte destra dello schermo potremo accelerare, con una pressione su quella sinistra invece andremo a frenare, in più con l’accelerometro potremo inclinare il nostro dispositivo in modo da bilanciare il personaggio per avere più controllo sul mezzo. Lungo il percorso ci saranno ostacoli, ma anche qualche aiuto per concludere più velocemente il livello.

bike rivals5-giochi per android e ios

Bike Rivals è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Bike Rivals
Bike Rivals
Developer: Miniclip.com
Price: Free+

Bike Rivals
Bike Rivals
Developer: Miniclip.com
Price: Free+