Mimpi Dreams all gratuita della settimana

Giunti ad una nuova settimana degli store, e in attesa di scoprire quali siano tutte le novità pubblicate recentemente sui negozi online dei nostri smartphone ovviamente per recensirle tutte per voi, è anche ora del consueto appuntamento con l’app gratuita della settimana di iTunes, quando la redazione sceglie una delle migliori app normalmente a pagamento, offrendola gratuitamente per tutti gli utenti Apple e fare così un piccolo regalo ad utenza fedele come quella legata al melafonino. Questa settimana è il turno di Mimpi Dreams un gioco delizioso che saprà coinvolgervi e appassionarvi nella sua semplice ma studiatissima ironia. Siete curiosi? Allora scopriamolo insieme!

E’ stato insignito di diversi riconoscimenti, da miglior gioco del suo anno d’uscita come anche miglior titolo e grafica, del resto l’altissima qualità di Mimpi Dreams è evidente fin dal primo avvio ma anche da un’occhiata veloce ai numerosi screen disponibili sugli store. E’ anche uno di quei giochi che vale il prezzo di listino, ma visto che ora come ora potremo averlo addirittura gratuitamente ma solo fino a giovedì prossimo.

La grafica di Mimpi Dreams è assolutamente superlativa, particolare nella sua caratteristica Flat e molto conciliante. I colori tenui e pastello che costituiscono personaggi e fondali, non stancano mai la vista e ci consentono un’ottima esperienza di gioco, sommati a tre comandi fondamentali comodi e decisamente intuitivi. Si tratta di un’avventura che vedrà come protagonista Mimpi, da qui il titolo, intento a sonnecchiare dopo un lauto pasto.

Le avventure che vivremo assieme a lui saranno moltissime, divertenti e a tratti anche emozionanti ed è questo il motivo per cui vi congiliamo caldamente di approfittare dell’offerta. Mimpi Dreams ovviamente è compatibile anche per dispositivi Android.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free