Slip Away nuovo gioco per iPhone e iPad

Le novità in questo periodo non mancano, eppure dobbiamo ammetterlo: le delusioni sono state relative. Ci sono periodi in cui, malgrado l’attenta selezione di iTunes, le applicazioni rilasciate e sviluppate per i dispositivi Apple non siano nulla di che, non lascino alcun segno all’interno dei nostri smartphone e anzi molto spesso finiscano pure per infastidirci con bug, charsh vari ed eventuali, oltre che una banalità da cui poche volte, malgrado i numerosi aggiornamenti, riescono a riscattarsi. Forte di un periodo particolarmente roseo, quindi, iTunes ci propone una nuova uscita: Slip Away. Si tratta di un gioco per il quale abbiamo molte aspettative, scopritelo con noi!

Gli aspetti sui quali gli sviluppatori di Slip Away hanno voluto puntare maggiormente sono ovviamente la grafica e la semplicità dei comandi di gioco. Sono riusciti ad ottenere un ottimo risultato sotto entrambi i punti di vista, ma come al solito noi partiremo dando un’occhiata approfondita alla grafica prima che ai comandi. Da questo primissimo screen disponibile del gioco, possiamo notare come in effetti l’aspetto grafico del videogioco sia molto curato ed estremamente scenico.

Saremo chiamati ad animare e condurre questa piccola medusa, sempre che si tratti di una medusa vera e propria, dalle profondità degli abissi fino ai mari meno profondi onde farle vedere per la prima volta la luce del sole. In un contesto tanto romantico, i comandi basilari ci aiutano a goderci la storia che naturalmente prosegue per livelli di difficoltà man mano crescente.

Slip Away è disponibile, per ora, soltanto per dispositivi Apple ma non si esclude un prossimo rilascio anche per smartphone e tablet Android.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free