Diamond Digger Saga, l’ennesimo puzzle game della King

Sviluppato dalla King, Diamond Digger Saga è l’ennesimo puzzle game, classico e monotono. Vediamolo insieme.

diamond_digger_saga4-android-avr_magazine

Lo scopo dei puzzle questa volta è quello di far scorrere l’acqua attraverso le gallerie sotteranee scavate da dei simpatici animaletti.

Per raggiungere questo obiettivo dovremo far scomparire i diamanti dello stesso colore che poggiano sui blocchi di terra che bloccano l’acqua. Come di consueto nei match-three puzzle game, perché scompaiano dovranno esserci almeno tre diamanti uguali in orizzontale o in verticale.

diamond_digger_saga2-android-avr_magazine

Gli altri elementi sono del tutto identici a tutti gli altri puzzle game della King: stelle alla fine di ogni livello, possibilità di connetterci a Facebook per vedere a che punto sono i nostri amici, ecc. Graficamente questo titolo è curato come gli altri e può vantare ottime animazioni e personaggi comici e divertenti.

Conclusioni

Diamond Digger Saga è un titolo che non ha bisogno di commenti finali, se avete amato gli altri titoli della King probabilmente apprezzerete anche questo.

Pro

  • Gameplay semplice e intuitivo.

Contro

  • Nulla di veramente nuovo rispetto agli altri titoli della King.

Diamond Digger Saga è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android o su App Store per iPhone e iPad.

Diamond Digger Saga
Diamond Digger Saga
Developer: King
Price: Free+
Diamond Digger Saga
Diamond Digger Saga
Developer: King
Price: Free+