Shoot’IN video perfetti con iPhone

Shoot’IN è una nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Yohann Hagnere che permette la realizzazione di video perfetti con strumenti semplici ed immediati.

Shoot'IN applicazioni per iPhone avrmagazine 1
Shoot’IN iOS

Se siamo alla ricerca di una buona soluzione per iOS da utilizzare per la registrazione di video dallo stampo professionale, Shoot’IN ci fornirà tutto il necessario all’interno di un’interfaccia semplice da utilizzare ed immediata.

All’interno di Shoot’IN, avremo infatti un primo strumento, quello impostato di default, per la registrazione automatica di un video, e poi impostazioni terze da scegliere se vorremo sfruttare le potenzialità dell’app per la realizzazione di video macro, rallenti, stop motion, accelerati o notturni, sfruttando un buon strumento per l’ottimizzazione della luce.

Shoot'IN applicazioni per iPhone avrmagazine 2
Shoot’IN iPhone

Non mancano inoltre tutta una serie di filtri per la personalizzazione delle scene, frame da sfruttare per la composizione di collage video e una modalità manuale per la personalizzazione dei vari parametri relativi la registrazione, tra cui il fuoco, le ISO, l’esposizione, il colore, il tono e la tinta.Tutti i video creati verranno in automatico salvati all’interno della galleria transitoria offerta dall’app, tagliati, eliminati, inviati tramite email e condivisi o con  la libreria multimediale di sistema o con una qualsiasi altra app installata sul dispositivo.

Shoot'IN applicazioni per iPhone avrmagazine 3
Shoot’IN iPad

Shoot’IN  è un’applicazione per iPhone e iPad semplicissima da utilizzare e ben organizzata, mentre ogni strumento fornisce settaggi ed impostazioni specifiche per la tipologia di registrazione scelta.

Shoot'IN  -  Amazing  Videos
Shoot'IN  -  Amazing  Videos
Developer: Yohann Hagnere
Price: Free+