Shifty nuova app per iOS

A quanto pare non tutti pensano ad andare in vacanza, non almeno nell’immediato. Per certo gli sviluppatori non sembrano essere prossimi alle ferie visto il numero di applicazioni nuove e di aggiornamenti degni di nota che stiamo provando per voi per poi, ovviamente recensire i prodotti che ci sembrano meglio riusciti. Quella di cui stiamo per parlarvi adesso è un’applicazione che potrebbe aiutarvi moltissimo sul lavoro ma anche nella semplice organizzazione della vostra vita, degli impegni e degli orari che dovrete rispettare. Si tratta di Shifty ed è già un vero successo, forse vagamente annunciato e per certo con molti pro a suo favore. Scopriamola insieme!

Ed eccola qui in tutto il suo splendore. Una caratteristica di Shifty, assolutamente predominante ed evidente fin da questi primi screenshot disponibili, è la grafica tutt’altro che improvvisata e poco curata. Shifty è a conti fatti un vero e proprio pezzo di design, con uno stile assolutamente definito ma allo stesso tempo minimalista e poco pesante alla vista. Lo sfondo scuro, quasi sempre in trasparenza come esige la nuova grafica di iOS è un tocco di classe utile, come potete vedere, a mettere in risalto le date importanti segnalate tramite colore.

Per il resto Shifty è un organizer in tutto e per tutto: si tratta appunto di un calendario molto ben strutturato che vi permetterà di appuntare qualsiasi tipo di avvenimento, appuntamento, promemoria importante. Gli appuntamenti potranno essere facilmente differenziati tramite colore, assegnandone uno in particolare per il lavoro, un altro per il tempo libero e così via.

In esclusiva per iOS, Shifty potrà essere vostra al prezzo di 1,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free