Folioscope per creare animazioni

Come vi abbiamo già anticipato, siamo solo agli inizi di una nuova settimana bella ricca di novità e densa di aggiornamenti interessanti. Questa volta però non avremo a che fare esclusivamente con giochi nuovi, pixel vari ed eventuali (anche se vi promettiamo che il consueto appuntamento con un gioco retro’ ci sarà di sicuro), o applicazioni di fitness, anzi! Si tratta di una nuova applicazione interessante, semplice e divertente da usare per questo vi assicuriamo fin da subito che vi piacerà e che per certo vorrete provarla anche solo per curiosità. Stiamo parlando di Folioscope in vetta tra le migliori uscite di quest’ultimo periodo. Siamo riusciti ad interessarvi? Allora leggete oltre!

Non è chiaro fin da subito ciò che Folioscope ci permetterà di fare, ma come si dice spesso, è molto più facile a “farsi” che a “dirsi”, per lo meno è più semplice, per certo, cominciare ad utilizzare questa app che, tra i tanti vantaggi, ha di sicuro quello di essere semplicissima da utilizzare. Prima di dirvi in maniera approfondita a che cosa serve l’utilizzo di Folioscope, come il nostro solito andremo ad analizzarne la grafica.

Come potrete ben immaginare la grafica è volta esclusivamente al rendere la nostra esperienza di utenti il più semplice possibile ed è chiaramente volta, tutta la veste grafica realizzata dagli sviluppatori, al suo scopo primario: realizzare delle animazioni. E se tutto questo vi sembra eccessivo per una sola app che promette di realizzare animazioni in pochissimi attimi, in realtà vi state sbagliando. Folioscope è così ben organizzata da permettervi di disegnare e animare le vostre creazioni in pochi e semplici tocchi.

Il download è ovviamente gratuito ed ottimizzato esclusivamente per dispositivi iOS.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free