Correre per Dimagrire per Android e iOS

Se per caso siete, o vi sentite, in ritardo per la temuta prova costume ormai già passata per i più fortunati a cui le vacanze sono capitate all’inizio dell’estate, ecco che arriviamo noi a dirvi che forse siete ancora in tempo per recuperare il tempo perso e riuscire a perdere quei chili di troppo che rischierebbero, forse, di farvi sfigurare. Nelle nuove applicazioni ma soprattutto negli aggiornamenti che gli store ci propongono, ci sono un sacco di applicazioni valide e utili a raggiungere i vostri scopi. Tra queste una delle nostre preferite è Correre per Dimagrire utilissima e ben strutturata, siamo certi che saprà conquistare anche voi. Scopriamola insieme!

Molti di voi magari avranno già provato per qualche tempo Correre per Dimagrire, ma gli aggiornamenti recenti ne hanno vagamente modernizzato la grafica, a partire proprio dal logo ora più moderno seppur simile per tema e colori a quello a cui ci eravamo abituati nel corso degli anni di onorato servizio. All’interno dell’applicazione invece possiamo riscontrare minimi accorgimenti utili a svecchiare a dare un tocco di modernità alla grafica ora ripensata.

Le funzionalità invece sono rimaste pressapoco invariate, rimanendo quelle che hanno reso Correre per Dimagrire una delle app più scaricate in assoluto nonchè funzionali. L’applicazione stessa, tramite il GPS del nostro stesso smartphone, sarà in grado di tracciare dei veri e propri tracciati di diversa difficoltà suggerendoci una velocità variabile col quale affrontarli (se di corsa, in scatto o al passo) per riuscire a raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati nel minor tempo possibile.

Correre per Dimagrire potrà essere vostra gratuitamente ed è disponibile sia per dispositivi iOS che Android.

The app was not found in the store. 🙁
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free