In Pirati un’avventura animata per i piccoli

Pirati è un nuovo gioco presentato da MakeitApp che propone ai più piccoli una coinvolgente e colorata avventura a tema pirati.

makeitapp giochi per iphone avrmagazine 2

Il titolo è la versione digitale di un famoso gamebook francese disegnato da Emmanuel Martin e offre, mediante una semplice avventura animata, una storia in rapida evoluzione, dove bisogna attraversare un’isola piena di pericoli e mostri, scegliendo la giusta direzione da far percorrere al personaggio utilizzato.

In Pirati sarà, inoltre, necessario raccogliere tutti gli oggetti lungo la strada e, come in un punta e clicca, utilizzarli o combinarli tra loro per trovare la giusta direzione e scoprire il luogo in cui si nasconde il tesoro.

Le onde s’infrangono contro il legno del vascello, il cielo è sereno, i pappagalli stanno pacificamente appollaiati sulle spalle dei loro pirati. Tutto bene, fino alla fuga del prigioniero! Lui è l’unico che conosce la strada che conduce al tesoro. Salta giù dalla nave e corri ad acciuffarlo…

makeitapp giochi per iphone avrmagazine 1

Attualmente il gioco non è disponibile su App Store, sarà infatti possibile scaricarlo gratuitamente (con acquisti in app) su iPhone, iPad e iPod Touch il prossimo 17 Dicembre.