Gli sviluppatori Ubisoft hanno recentemente annunciato al disponibilità su App Store di Just Dance Now, una versione alternativa del famoso gioco completamente compatibile con l’Apple Tv di nuova generazione.

Just Dance Now giochi per iphone avrmagazine 2

Just Dance Now permette un’esperienza simile a quella proposta da una qualsiasi console, anche se in questo caso è necessario utilizzare il telecomando in dotazione all’Apple Tv o il proprio iPhone per rilevare i movimenti del giocatore e riprodurli nella partita.

In Just Dance Now non c’è limite al numero di giocatori che possono unirsi e ballare contemporaneamente. Tutte le persone in una stanza (o in classe, in giardino, allo stadio…) possono giocare insieme nello stesso momento, sempre e ovunque: basta eseguire l’app di Just Dance Now sul proprio smartphone e inserire il numero della Dance Room per partecipare alla sessione.

Just Dance Now giochi per iphone avrmagazine 1

La versione attualmente disponibile sullo store contiene un numero limitato di brani, da acquistare separatamente con degli in app, mentre è compatibile esclusivamente con iPhone, Apple Tv e Chromecast. Sul Google Play Store, alle stesse condizioni di vendita, è disponibile la versione compatibile con i dispositivi Android e una qualsiasi Chromecast. In entrambi i casi è possibile utilizzare l’alternativa browser, disponibile mediante questo link.

Just Dance Now
Price: Free+
Just Dance Now
Developer: Ubisoft
Price: Free+