Party!Party!Party! gioco per iOS

La stravagante missione dei giocatori di questo nuovo puzzle game per iPhone e iPad, Party!Party!Party! sviluppato da Doodleoo Games, è quella di far sì che tutti gli omini colorati uniscano le mani per festeggiare tutti insieme.

Party!Party!Party!
Party!Party!Party!

Ogni omino di Party!Party!Party! ha un numero diverso di mani e tutte queste mani possono essere unite insieme con le altre per poter iniziare la festa.

I nostri simpatici ometti siederanno tranquilli con gli occhi chiusi fino al momento in cui il giocatore non inizierà a connettere gli uni agli altri.

Dopodiché, quando tutti i personaggi di Party!Party!Party! inizieranno a unire le mani, ci si renderà conto che costoro cominceranno anche a muoversi al ritmo della musica.

Non appena le mani di tutti si sono unite e tutte i partecipanti al party si sono connessi, si può procedere al livello successivo.

Party!Party!Party!-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Probabilmente un inizio così scoppiettante, con la festa, la musica e tutto il resto potrebbe ingannare sulle prime, ma possiamo assicurare a tutti che il gioco ha le sue belle difficoltà.

Come già abbiamo accennato, tutte le mani devono essere unite insieme per passare al livello superiore, ma alcune delle mani dei personaggi non possono collegarsi con quelle degli altri e il giocatore se ne accorgerà quando tenterà di unirle.

Quando ciò accade, occorre quindi tentare di afferrare la mani di un’altro omino. In questo modo, però, potrebbe accadere che, quando quasi tutti i personaggi sono collegati ad un altro, sia poi necessario staccarne qualcuno per poterlo collegare a qualcun altro.

Party!Party!Party!-giochi-per-iphone-avrmagazine-3

I giocatori però possono stare certi che quando saranno riusciti a collegare tutti quanti gli omini colorati questi si divertiranno un mondo.

Spostandosi attraverso i vari livelli e le diverse ambientazioni della festa il giocatore sarà in grado di guadagnare oggetti per poter personalizzare i personaggi che frequentano la festa.

In questo modo i giocatori potranno regalare ai propri personaggi delle bellissime cuffie per ascoltare meglio la musica, un bel taglio di capelli, un elegantissimo cappello e persino delle labbra rosse.

Party!Party!Party!-giochi-per-iphone-avrmagazine-5

Party!Party!Party! rappresenta una boccata d’aria fresca nel genere dei rompicapo. Questo titolo fa venir voglia di continuare a giocare senza smettere ed è un modo allegro e spensierato di trascorrere il proprio tempo libero. Party!Party!Party! per iOS è scaricabile gratuitamente dall’App Store con acquisti in-app.

Party!Party!Party!
Party!Party!Party!
Developer: Doodleoo Games
Price: Free