Ski Safari 2 su iOS e Android dal 27 Agosto

Uno degli endless game più famosi, Ski Safari , che dal momento del suo rilascio ha totalizzato oltre 150 milioni di download, avrà finalmente séguito, Ski Safari 2, e sarà rilasciato da Sleepy Z Studios il 27 Agosto in contemporanea per l’iPhone, l’iPad e per i dispositivi Android.

ski-safari-2-giochi-per-ios-e-android-avrmagazine-2
Ski Safari 2

Il rinnovato titolo Ski Safari 2 vedrà nuovamente i giocatori gareggiare lungo i pendii, attraversare le valanghe a bordo del fedele snowboard insieme con il personaggio originale Sven e al nuovo personaggio femminile, aggiunto in questo secondo capitolo, Evana.

All’interno Ski Safari 2 ci si troverà ad affrontare oltre 130 sfide in 3 diversi scenari, in ognuno dei quali bisognerà sfuggire ad un disastro naturale. Ed inoltre sarà introdotta una modalità multiplayer locale che consentirà a 4 giocatori di combattere l’uno contro l’altro in 2 differenti sfide e con la nuova funzione di condivisione di foto potrete catturare il momento migliore del vostro gameplay e condividerlo con i vostri amici sui social.

Il direttore di Sleepy Z Studios, Brendan Watts spiega così Ski Safari 2

Dopo lo straordinario successo del primo Ski Safari volevamo espandere il concetto e portare le avventure alpine di Sven ad un livello successivo. Con livelli completamente nuovi, modalità multiplayer, veicoli, animali e l’introduzione di un nuovo personaggio femminile, Ski Safari 2 ha raggiunto l’obiettivo prefissato.

Non ci resta che attendere fino a giovedì prossimo, 27 Agosto, per poter acquistare Ski Safari 2 al prezzo di €1,99 per Android e iOS con piena compatibilità per tutti i dispositivi Apple.