Pac Man 256 arriva su Apple Tv

Dopo il debutto di qualche mese addietro su piattaforma iOS e Android, Pac Man 256 arriva anche su Apple Tv, portando il famoso titolo anche sul grande schermo di casa.

Pac Man 256 avrmagazine 2

Il gioco è una rivisitazione del grande classico per console e cabinato, distribuita gratuitamente sullo store (con acquisti in app) e completa di personalizzazioni e funzioni che permettono un’esperienza migliore e in evoluzione.

Pac Man 256 propone un’avventura illimitata in cui non si dovrà sottostare al limite imposto dal Glitch del duecentocinquantaseiesimo livello, avendolo come nemico principale e protagonista nella distruzione del percorso che man mano si attraverserà.

Non mancano, inoltre, i classici fantasmi, distinti da colori specifici in base alla loro tipologia d’attacco, e potenziamenti vari che possono essere utilizzati momentaneamente durante la sfida e migliorati dall’apposito menu dei potenziamenti.

Pac Man 256 avrmagazine 1

La versione per Apple Tv non varia molto rispetto a quella per i classici dispositivi iOS, con un’interfaccia grafica riadattata alle risoluzione dei classici televisori e alle caratteristiche di TvOS, per la gestione dei progressi, sincronizzati mediante iCloud, e dei punteggi, da confrontare e condividere con il Game Center.

Pac Man 256 è disponibile su App Store per iPhone, iPad e Apple Tv, mentre può essere scaricato dal google Play Store per i dispositivi Android.