Optical Inquisitor 17+ per iPhone e iPad, diventa un killer professionista

Optical Inquisitor 17+ è  un nuovo gioco disponibile per iPhone e iPad, sviluppato da Crescent Moon Games LLC, che ci trasformerà in killer professionisti con l’unico scopo di portare a termine la missione per la quale veniamo pagati.

Optical Inquisitor 17+ - gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Siete pronti ad affrontare le tante missioni presenti nel gioco? La dinamica è abbastanza semplice, nei panni di un cecchino dovrete uccidere la vittima designata, utilizzando le armi a vostra disposizione. I primi livelli possono ingannare il giocatore e far ci pensare ad un qualcosa di relativamente semplice, ma vi assicuro che non è così, in quanto dovrete tenere sotto controllo la velocità del vento e la distanza che intercorre tra voi ed il vostro bersaglio.

Optical Inquisitor 17+ - gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è gradevole e, visto lo stile cartoon, permette al giocatore di godere di un’esperienza visiva molto stimolante. Dato il genere trattato e la dinamica, il gioco è vietato ai minori di 17 anni .

Optical Inquisitor 17+ - gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni

Un gioco davvero divertente che ci farà passare ore di svago da soli o con gli amici. Consigliato a tutti gli appassionati.

Pro

  • Grafica gradevole;
  • Livelli a difficoltà variabile;
  • Sistema di gioco fluido.

Contro

  • Niente da segnalare.

Optical Inquisitor 17+ è disponibile per iPhone e iPad al costo di 0,89€.

[app 720825227]