Smiley per iPhone, scatta le fotografie con l’autoscatto

Smiley è una nuova applicazione disponibile per iPhone, sviluppata da Elisa Valeria Distefano, che consente di scattare foto tramite la fotocamera del nostro dispositivo, utilizzando  l’autoscatto con il sorriso.

Smiley-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

 

Caratteristiche e Grafica

L’utilizzo di quest’applicazione è tanto semplice quanto divertente, infatti basterà sistemare il dispositivo in una superficie solida e premere il pulsante per scattare la fotografia. Da quel momento si avvierà un processo di conto alla rovescia che prima si assicurerà di mettere a fuoco e quando avrà riconosciuto le facce ed i sorrisi scatterà una fotografia stupenda ed indimenticabile.

Smiley-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

 

La grafica non è sicuramente il fattore più importante, anche se è ben curata e molto intuitiva con i pulsanti dei comandi ben in vista ed assolutamente di facile utilizzo.

Smiley-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

 

Conclusioni

Gradevole applicazione che vi farà passare ore divertenti con i vostri amici e vi consentirà di immortalare i vostri momenti più preziosi senza che nessuno debba scattare la fotografia e automaticamente essere escluso dall’immagine finale. Complimenti agli sviluppatori per aver creato una ottima app utilizzando l’efficiente fotocamera dei nostri dispositivi.

Pro

  • Fotografie di grandi qualità;
  • Capacità di individuare visi e sorrisi;
  • Facilità di utilizzo.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Smiley è disponibile in download per iPhone al costo di 0,89€.

[app 728401678]