Uro Life: urologo e andrologo a pprtata di iPhone

Uro Life è un’applicazione gratuita pubblicata su Appstore per iPhone, iPad e Android, che permetterà agli utenti di tenere sotto controllo la propria salute genitale.

È superfluo dire che Uro Life non puó sostituire il medico, ma resta comunque un buon metodo a portata di mano per individuare possibili problemi di salute, grazie alla sua struttura intuitiva ideata dal dott. Giuseppe Lauria, urologo presso l’ospedale Civico di Palermo, che consente di indicare i propri sintomi e di risalire alle possibili patologie associate.

Prima di poter sfruttare le funzioni di ricerca bisognerà indicare l’età e il sesso del paziente, e successivamente inserendo fino a 3 sintomi si possono aumentare le probabilità di un risultato corretto.

Uro Life-app-per-iphone.avrmagazine

Le funzioni dell app sono varie e includono: patologie, esami, terapia, interventi chirurgici e reminder, quest’ ultima segnalerà l’orario e il farmaco da assumere e puó essere utile per qualsiasi terapia.

In conclusione, Uro Life è un app consigliata a chi riscontra sintomi uro/andrologici e vuole informarsi e monitorare la situazione.

Uro Life è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch o sul Google Play store per dispositivi Android.

‎Uro Life
‎Uro Life
Developer: Giuseppe Lauria
Price: Free