Notability per iPhone e iPad, i tuoi appunti sempre a portata di mano

Notability è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Ginger Labs, Inc, appositamente pensata per creare e consultare appunti sui nostri dispositivi.

App1

Avete la necessità di creare continuamente appunti senza portare sempre con voi fogli di carta, mattite o penne? Quest’applicazione farà indubbiamente al caso vostro! Consente di annotare idee, firmare contratti, creare un itinerario di viaggio, insomma fare qualsiasi cosa fareste in un normale foglio di carta.

 

App2

E’ presente anche una guida per l’uso dell’applicazione, mediante l’area di gestione del documento, che risulta ben articolata in 13 pagine. Questo documento vi condurrà ulteriormente attraverso le varie opzioni e comandi disponibili. Quando si crea una nuova nota avremo una tela bianca, un titolo facilmente modificabile, insieme con la data e l’ora di creazione.

Screen568x568

Una buona grafica e la facilità di utilizzo sono i punti di forza di quest’applicazione che rappresenta un blocco di appunti alternativo e completo. Sono rimasto particolarmente colpito da Notability e testandola non ho rilevato nessun tipo di problema.

Notability è disponibile in download per iPhone e iPad al costo di 2,69€.

[app 360593530]