Juventus Live per iPhone e iPad, il mondo bianconero sempre con te

Juventus Live è la nuova applicazione disponibile per iPhone iPad, sviluppata da Juventus Football Club Spa, per portare il mondo bianconero ovunque vai ed essere sempre informato sui tuoi beniamini.

Juv1

Vi piacerebbe poter chattare con i vostri amici mentre seguite le partite della vostra squadra del cuore? Detto fatto! Quest’applicazione si pone proprio questo obbiettivo, unire i tifosi bianconeri in una comunity e creare chatroom con i vostri amici per commentare in tempo reale le gesta della squadra campione d’Italia.

Juv2

Create la vostra stanza personale ed invitate fino a 4 amici per un’esperienza di tifo e supporto mai vista prima! Infatti potrete chattare mentre guardate la partita in tv, utilizzare gli effetti sonori presenti per creare l’effetto sound carousel e sentirvi come se foste sugli spalti dello Juventus Stadium!

Juv3

Tramite la funzione “social photo” sarà possibile scattare foto ed immortalare i momenti più belli della partita seguita dalla vostra personale “curva”! Per i tifosi bianconeri credo sia una grande e utile applicazione per vivere a 360 gradi il mondo bianconero e non perdere neanche un secondo della vita del club di Torino.

Juventus Live è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad

[app 675575049]