Mega Drift derapate su iPhone e iPad

Mega Drift è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Chillingo, in cui affronteremo emozionanti derapate con precisione e rapidità.

Mega Drift giochi per iPhone avrmagazine 1

Tra scenari cartoon curati e man mano sempre più complessi, in Mega Drift dovremo esibirci in derapate per attraversare le curve dei vari tracciati, sfruttando al meglio la tipologia di curva affrontata e una buona dose di pazienza nella calibrazione dell’azione.

Per effettuare la derapata basterà premere sul tasto in basso al centro, mentre sarà necessario raccogliere le monete disperse lungo il cammino per raggiungere un buon punteggio e acquistare nuovi veicoli dallo store interno.

Mega Drift giochi per iPhone avrmagazine 4

Dopo il primo avvio entreremo all’interno di un livello tutorial, in cui ci verranno fornite le basi su cui giocare e il primo veicolo, un furgoncino blu dal costo di 1000 monete, ovvero tutti fondi a disposizione. Successivamente sarà nostro compito acquistare nuovi veicoli o potenziare quelli in garage, scegliendo se aumentare la velocità, la potenza e la resistenza.

Come in ogni endless prima o poi arriverà il game over, anche se in questo caso avremo due fattori a noi avversi: il tempo che scorre inesorabilmente e lo stato dell’auto, in rapida diminuzione se ci schianteremo contro uno degli ostacoli disseminati.

Mega Drift giochi per iPhone avrmagazine 2

L’interfaccia grafica nel complesso è ben organizzata, come i menu transitori, mentre lo stile ben si integra con il gioco, fornendoci un’esperienza unica, prevaricata dalla voglia di non creare un qualcosa di troppo pretenzioso.

The app was not found in the store. 🙁