Vehicle Stats teniamo sotto controllo le spese auto su Android

Vehicle Stats è un’applicazione Android sviluppata da Alessandro Tedesco tramite la quale tenere traccia e sotto controllo i costi relativi all’automobile.

vehicle stats-app per android-avrmagazine

Possedere un’automobile comporta il dover affrontare delle spese, sia per la manutenzione che per il rifornimento di carburante, per tenerne traccia possiamo utilizzare questa semplice applicazione disponibile per dispositivi Android.

vehicle stats-app per android-avrmagazine2

Quando la avviamo per la prima volta, ci viene chiesto ovviamente di inserire un nuovo veicolo, per farlo basterà riempire i campi di testo che riguardano il produttore, il modello, la versione, l’alimentazione e la capacità e premere sul pulsante posto in alto a destra per salvarla.

Dopo aver aggiunto il nostro veicolo possiamo procedere aggiungendo le varie spese che andremo a sostenere nel tempo come l’assicurazione, il bollo, la rata o varie spese per la manutenzione.

vehicle stats-app per android-avrmagazine4

Tornando nella home e accedendo alle info in Vehicle Stats possiamo contattare lo sviluppatore, valutare l’applicazione e condividerla. Per concludere possiamo consigliarla assolutamente anche se ci sono delle cose che andrebbero migliorate, come per esempio una migliore gestione delle varie sezioni; visto che però siamo alle prime versioni riteniamo che ci sia tutto il tempo per migliorarla ulteriormente.

vehicle stats-app per android-avrmagazine5

Vehicle Stats
Vehicle Stats
Developer: Alessandro Tedesco
Price: Free