Alto’s Adventure, un endless runner per iOS

Alto’s Adventure è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Snowman, in cui affronteremo una curiosa avventura tra paesaggi innevati.

Alto’s Adventure giochi per iPhone avrmagazine 2

Privo di acquisti in-app e quindi proposto in formula unica, perfetta per chi non ama lottare con banner e transizioni, Alto’s Adventure è uno dei migliori endless runner presentato nelle ultime settimane, considerando la perfetta unione di grafiche curate nei minimi particolari ad un’atmosfera unica e suggestiva.

Dovremo scendere tra le piste innevate con il nostro paio di sci, affrontando salti, ostacoli e raccogliendo le gemme dorate sparse lungo il cammino; il tutto in ambientazioni molto suggestive e incantevoli, caratterizzate da animazioni fluide ed elementi che sottolineano la vita che muove i paesaggi che man mano scorreranno.

Alto’s Adventure giochi per iPhone avrmagazine 1

Il gameplay potrà essere giocato con un solo dito, quindi non avremo particolari difficoltà nel gestire il personaggio, mentre, lasciando scoperto tutto il display, avremo una migliore visione d’insieme, necessaria sopratutto su iPhone. Altro punto interessante su cui soffermarci è l’audio: suggestivo, coinvolgente e perfettamente integrato col gameplay e le ambientazioni.

‎Alto's Adventure
‎Alto's Adventure
Developer: Snowman
Price: 5,99 €