Lush Cocktails applicazione per iOS

Con l’estate ormai ampiamente arrivata, particolarmente calda in quasi tutte le zone d’Italia, ecco che applicazioni utili a realizzare bevande per delle serate con amici oppure di puro relax a casa nostra ci vengono consigliate dalle redazioni proprio per venire incontro alle nostre esigenze estive. Eccoci quindi in procinto di parlarvi di Lush Cocktails, non una delle nuove uscite ma uno degli aggiornamenti migliori a riguardo di veri e propri ricettari insoliti ma ottimamente realizzati. Se siete curiosi di scoprire di che si tratta, allora proseguite nella lettura!

Lush Cocktails è un’applicazione decisamente completa, dalla grafica interessante e una realizzazione, nonchè una sistemazione delle features utile a farvi trovare ciò di cui avete bisogno nel giro di pochissimi gesti sul vostro schermo. Un plauso in particolare va del tutto alla grafica realizzata dagli sviluppatori: i colori opachi e pastello le conferiscono un’aria contemporanea, così come pure i disegni completamente flat la rendono molto piacevole.

Per quanto riguarda le funzionalità principali dell’app, è probabile che la nostra introduzione valga più di mille parole: non soltanto avrete a disposizione un ricettario enorme riguardante tutti i cocktail, dai più famosi a quelli invece noti per lo più alle nicchie di esperti, ma avrete anche la possibilità di realizzarli con esattezza siccome le quantità necessarie e gli ingredienti sono descritti con assoluta chiarezza.

In esclusiva per iTunes, Lush Cocktails potrà essere vostra al prezzo di 1,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free