Outland per un viaggio nello spazio

Tra i nuovi consigli di App Store, spicca una particolarissima rubrica dedicata per lo più a tutti gli utenti interessati ed appassionati del cielo nel senso più romantico del termine. Lo spazio con i suoi corpi celesti, le stelle, le costellazioni e le costellazioni è lo spettacolo più interessante che abbiamo costantemente sotto gli occhi e del quale forse conosciamo meno in assoluto. Per questo è infatti normale nutrire una certa curiosità verso lo spazio probabilmente infinito del cielo che abbiamo sopra le teste, ed è ovvio che alcuni sviluppatori abbiano deciso di rendere lo spazio profondo vagamente più vicino e alla portata di tutti: Outland  ci consentirà di viaggiare in mezzo alle stelle, in una gita di pura scoperta.

Per quanto gli appassionati del cielo e dei suoi misteri costituiscano in realtà una percentuale molto simile ad una minoranza, quando possiamo avere accesso ad un’infinità (tanto per restare in tema) di video e materiale di altissima qualità per esplorare il cosmo, allora ecco che tutti ne rimaniamo inevitabilmente coinvolti.

Basterà infatti collegare il nostro dispositivo Apple per riuscire ad immergerci totalmente in un viaggio e vero proprio nei misteri dello spazio. La libreria di video a nostra disposizione è foltissima, tutta in alta qualità così da permettere un totale coinvolgimento dal pubblico di utenti.

Per un tempo limitato l’app potrà essere vostra scontata del 70% al prezzo di 0,99€, ovviamente in esclusiva per lo store online di Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free