Sworkit il nostro personal trainer

Sappiamo bene quanto l’arrivo dell’estate ci obblighi, a conti fatti, a rimboccarci le maniche per rimetterci in linea per superare una prova costume che quasi tutti temono. La rincorsa, quindi, all’abbonamento in palestra dell’ultimo minuto può essere una soluzione per tutti coloro che hanno sia la voglia, che il tempo, che la costanza di andare ad allenarsi tutti i giorni con regolarità. per chi invece si ritrova ad avere orari improbabili o tempi strettissimi durante le giornate lavorative, ecco che gli store online arrivano in nostro aiuto: Sworkit è una delle moltissime app che potrebbero fare al caso vostro. Nel caso siate interessati, vi invitiamo ovviamente a leggere la nostra recensione.

Non è forse tra i più famosi “personal trainer” disponibili sugli store, ma per certo è uno dei migliori in assoluto. Non sempre infatti un nome noto, un nome “vip”, è sinonimo di qualità, e Sworkit è per certo un’applicazione realizzata con cura e serietà. La grafica per prima è stata ideata in maniera ottimale, accattivante e decisamente sul pezzo: il bianco e l’arancione insieme sono piacevoli da vedere e trasmettono un’energia che influirà positivamente sui nostri risultati.

I workout disponibili su Sworkit hanno come al solito degli obiettivi ben precisi, siano essi rivolti ad una parte particolare del nostro corpo sulla quale andare ad intervenire, oppure impostati per rassodare, tonificare o semplicemente perdere peso.

Disponibile sia per dispositivi Apple che Android, Sworkit potrà essere vostra gratuitamente.

Sworkit: Personal Trainer
Sworkit: Personal Trainer
Developer: Nexercise Inc
Price: Free+
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free