Legendo prepara nuovi giochi per Apple Tv

Legendo, azienda che sviluppa giochi ispirati a miti, leggende e arcade vintage, presenta tre nuovi titoli che saranno disponibili su Apple Tv di nuova generazione.

Armada_of_Undead_Pirates_AppleTV_avrmagazine
Legendo of Undead Pirates

“La nuova Apple Tv integra il supporto ai giochi e alle applicazioni, quindi non potevamo non sviluppare alcuni titoli con caratteristiche create appositamente per il nuovo dispositivo”, dice Björn Larsson, Amministratore delegato di Legendo. ‘E’ davvero entusiasmante giocare con i nostri titoli e i loro protagonisti sul grande schermo di casa ed Apple Tv‘.

Ancora non si hanno dettagli precisi sulla commercializzazione e le caratteristiche dei singoli titoli, mentre l’azienda ha rilasciato un comunicato stampa con alcune brevi descrizioni.

Armada of Undead è il primo gioco per Apple Tv citato, si basa su uno strategico a turni ed è ambientato in un mondo pieno di pirati zombie. Il titolo potrà essere giocato da massimo quattro utenti, anche con l’utilizzo di iPhone o di iPad come controller.

dracula-twins-avrmagazine
Dracula Twins

Dracula Twins è un platform game, già disponibile sullo store, che vede i protagonisti impegnati in un viaggio alla ricerca del loro amico Franislav, rapito dal malvagio Dottor Mortevito. La nuova versione includerà la modalità cooperativa e molte altre novità che interessano il sistema di gioco multiplayer.

Pure Pinball, infine, porta sul grande schermo un classico. Sarà, infatti, possibile giocare a flipper, utilizzando tutte le funzioni smart implementate sul nuovo controller di Apple Tv.

I giochi saranno disponibili entro fine anno, mentre la nuova Apple Tv sarà commercializzata da ottobre 2015.