Jetpack junkie gioco per iPhone 5 salviamo Metropolis sui nostri iDevice

Su App Store è presente un gioco interessante che oggi recensiremo: Jetpack Junkie.

La storia di questo titolo narra del futuro, precisamente del 2035, è ambientata a Metropolis, città invasa dagli alieni, il nostro compito sarà quello di raccogliere le armi per cacciare gli alieni e riportare la serenità nel mondo.

Una volta avviato il gioco, entreremo nella pagina principale, qui troveremo quattro pulsanti principali; uno ci permetterà di accedere al Game Center e consultare i risultati e le classifiche online, un altro ci permetterà di potenziare il nostro personaggio, inoltre potremo scaricare un modello direttamente da internet. Infine troviamo il pulsante per iniziare una nuova partita.

Iniziata la partita dovremo correre e tramite il giroscopio spostarci per evitare i missili o gli attacchi nemici, nel percorso troveremo una serie di proiettili, noi dovremo cercare di prenderne il più possibile. Nella schermata di gioco in alto a sinistra troveremo due indicatori, uno ci mostrerà il livello di salute mentre l’altro il livello di carica del jetpack. A destra invece è posto il pulsante per mettere in pausa.

Queste sono le caratteristiche:

– Gioco senza fine
– Aggiornamento potenziamenti folli attraverso la raccolta di monete
– Sblocca tutti i 5 personaggi
– Classifiche Game Center per competere con i tuoi amici
– Controlli accelerometro e tocco semplici
– splendido ambiente completo 3D
– Personalizza il gioco
– Aumenta di livello fino a diventare una leggenda!

Jetpack Junkie è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 548474221]