Easy Jet: Volare in Lungo e in Largo – Applicazione Android

Quante volte vorremmo goderci un bel week-end in qualche luogo paradisiaco, ma non abbiamo avuto il tempo di andare in agenzia e prenotare. Da oggi sarà tutto a portata di telefono, infatti, la compagnia area low cost EasyJet ha inserito di recente sulMarketAndroid  la sua nuova applicazione che ci permetterà di prenotare i voli EasyJet in tutta Europa, gestire le prenotazioni aggiungendo ulteriori dati (come il numero di passaporto),o bagagli, con l’opzione “Speedy Bording“.

In aggiunta a questo è possibile anche consultare in tempo reale lo stato dei voli e quindi verificare che non ci siano ritardi o cancellazioni, che quando accadono ci fanno saltare i nervi.

La versione mobile é disponibile in cinque lingue, è stato sviluppato in collaborazione con Mobile Travel Technologies e usa la sua piattaforma Next Generation  rilasciata recentemente.

Quindi per riassumere, le caratteristiche fondamentali sono:

  • Prenotazioni   

Possiamo Prenotare in modo rapido e semplice, cercare voli economici in tutta Europa.

  • Gestione Prenotazioni

Accedendo all’interno dell’applicazione potremo vedere i dettagli delle nostre prenotazioni, dandoci la possibilità di aggiungere i dati del passaporto, modificare i nostri voli, e controllare le prenotazioni.

  • Opzioni Aggiuntive

Inoltre abbiamo la possibilità di aggiungere bagagli, equipaggiamento aggiuntivo, o essere tra i primi a bordo con “Speedy Boarding”. Potremo effettuare tutte queste operazioni tutto sia al momento della prenotazione sia poche ore prima del check-in.

  • Salvataggio Dettagli

Accedendo a “Mio easyJet” potremo vedere I dettagli dei nostri voli e prenotare in modo semplice e veloce

  • Controllo die Voli

Per finire avremo la possibilità di controllare le informazioni aggiornate sul nostro viaggio, tra cui ritardi e cancellazioni. Avendo inoltre informazioni aggiornate sullo stato dei voli.

In Conclusione posso dire che è un’ottima applicazione, molto utile, semplice, e rapida, e la potrete scaricare Gratis facilmente dal Market.

Buon Viaggio a Tutti ! Ciao!