Brusces 3 applicazione per disegnare su iPhone 5

Oggi vogliamo parlarvi della nuova versione di una delle applicazione più famosa per il disegno sui nostri iDevice presente su App Store: Brushes 3.

Da poco arrivata alla versione 3.0 Brushes 3 viene riscritta da zero, grazie al motore OpenGl la pittura risulta veloce e fluida. Offre le funzioni base che possono essere ampliate tramite la funzione In-App Purchase.

Appena avviata entreremo nella pagina principale, qui troveremo l’elenco di tutti i disegni fatti; in alto a sinistra è presente il pulsante per selezionare ed eliminare o esportare i progetti, mentre sempre in alto ma a destra sono presenti i due pulsanti per la creazione di un nuovo progetto o per scaricarne uno da Dropbox.

Una volta iniziato un nuovo progetto entreremo in una nuova pagina, qui in basso troveremo vari pulsanti; quello per selezionare il colore, il tratto, il pennello o la gomma per cancellare, le dimensioni e i due pulsanti per annullare o ripristinare un’azione. In alto sono presenti pulsanti per importare una nuova immagine o per esportarla.

Queste sono le caratteristiche:

– Creare quadri con dimensioni fino a 2048×2048 (1024×1024 su hardware vecchio)
– Pieno supporto per tutti i dispositivi Retina
– Fondo di salvataggio automatico
– Unlimited undo e redo
– Interfaccia semplice ed accessibile

Brushes 3 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 545366251]