Jelly Splash, eliminiamo tutte le gelatine su iPhone e iPad

Jelly Sphash è un simpatico gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Wooga, in cui dovremo eliminare il maggior numero di gelatine dai vari schemi che man mano ci verranno proposti.

jelly-splash-giochi-iphone-avrmagazine

 

Nello specifico non affronteremo sfide a tempo, ma il nostro obbiettivo sarà quello di raggiungere il punteggio prefissato, eliminando le varie gelatine dello stesso colore con un ristretto numero di combinazioni. A seconda dl livello, inoltre, avremo la possibilità di giocare con nuovi elementi e combinazioni, in modo tale che la difficoltà standard aumenti.

jelly-splash-giochi-iphone-1-avrmagazine

Concluso un livello ci verranno assegnate alcune stelle, attraverso le quali otterremo i punteggi necessari per avanzare nel gioco. Oltre alla modalità single player potremo creare delle sfide online, eseguendo il login tramite Facebook e invitando uno dei nostri amici che possiede lo stesso game play.

jelly-splash-giochi-iphone-3-avrmagazine

L’interfaccia grafica è curata nei minimi particolari e le piccole gelatine con cui interagiremo saranno vitalizzate da simpatiche animazioni. Il gioco è complessivamente ben fatto e ricco di diversi particolari molto interessanti. Consigliato a tutti gli ammanti del genere o a chi ha voglia di divertirsi con un titolo diverso dai soliti standard.

Jelly Splash è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 645949180]