Autoscatto Video, riprese perfette con iPhone e iPod Touch

Autoscatto Video è un’ottima applicazione, sviluppata da Apimac, che ci permetterà di registrare i nostri video con iPhone e iPod Touch, sfruttando tutti i vantaggi dell’autoscatto e delle riprese automatiche.

autoscatto-video-applicazioni-iphone-avrmagazine

Se anche tu vuoi far parte del gruppo di amici che si butta in piscina, ma non vuoi affidare il tuo dispositivo a mani sconosciute, apri Autoscatto Video, imposta il tempo d’attesa durante il quale posizionarti davanti all’obbiettivo, stabilisci la durata delle riprese, posiziona il device in una zona stabile e conferma il tutto cliccando sul tasto REC in basso al centro.

autoscatto-video-applicazioni-iphone-2avrmagazine

Terminate le riprese il file creato verrà archiviato all’interno di una galleria momentanea, da questa potremo realizzare alcune modifiche, visualizzarlo, condividerlo con i nostri amici tramite email e salvarlo all’interno della galleria immagini.

autoscatto-video-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

L’autoscatto e i tempi di ripresa potranno essere modificati tramite i tasti posti alle estremità superiori della struttura grafica, mentre i settaggi sull’audio e la qualità video saranno gestibili dalla sezione impostazioni.

autoscatto-video-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

L’applicazione è semplice e immediata nell’utilizzo. Consigliatissima vista l’idea, piuttosto innovativa, e la possibilità di gestire totalmente i settaggi inerenti al video che vorremo realizzare.

Autoscatto Video è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 670074619]